COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI DEI CLIENTI
Le paure influenzano le relazioni e il successo professionale. Questo incontro aiuterà a riconoscere e gestire le proprie paure, migliorando ...
Mostra altro
Docente
admin
1
Studente
Iscritto
- Descrizione
- Argomenti

Le paure influenzano le relazioni e il successo professionale. Questo incontro aiuterà a riconoscere e gestire le proprie paure, migliorando le interazioni con clienti e colleghi. Strumenti pratici ed esercizi guidati saranno alla base della sessione.
Materiale del corso
Comportamenti disfunzioanali dei clienti
-
1COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI - PARTE 1
Le paure influenzano le relazioni e il successo professionale. Questo incontro aiuterà a riconoscere e gestire le proprie paure, migliorando le interazioni con clienti e colleghi.
-
2COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI - PARTE 2
Le paure influenzano le relazioni e il successo professionale. Questo incontro aiuterà a riconoscere e gestire le proprie paure, migliorando le interazioni con clienti e colleghi.